Chamonix Coppa del Mondo Arrampicata Lead 2019 live streaming

Live streaming oggi della seconda tappa della Coppa del Mondo Lead 2019. Oggi alle 10 le semifinali, alle 20.30 invece le finali

Chamonix durante i giorni della presa della Bastiglia è una della piazze più importanti della Coppa del Mondo Lead. Ieri nelle qualifiche un numero record di atleti ha gareggiato per guadagnarsi uno dei 26 posti della semifinale: 103 atlete e 111 atleti.

Janja Garnbret e Chaehyun Seo hanno raggiunto il top di entrambe le vie, con Ai Mori a pochissima distanza da loro, indicando un vento di cambiamento interessante che sta soffiando nella gara femminile, ovvero che l’indiscusso dominio della slovena comincia ad essere minacciato da due 15enni. Nella qualifica maschile Adam Ondra è tornato dall’infortunio più motivato che mai per aggiudicarsi gli unici due top, primo provvisorio quindi davanti a Alexander Megos e Romain Desgranges che dopo il suo “faux départ”a Villars la settimana scorsa oggi potrà gareggiare davanti al pubblico di casa. Ieri sera la tappa francese della Coppa del Mondo Speed è stata vinta da YiLing Song e Alfian Muhammad.

Oggi alle 10.00 vanno in onda le semifinal della Lead, alle 20:30 invece le finali, il tutto ovviamente in live streaming.

Semifinale

Finale

Click Here: highlanders rugby gear world

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *